ShaunaVie BrandenBr KelleeCop Maillot Olympique Lyon Chase NellGilli

Nonostante l’incertezza sul futuro di Lundstram, Wilder è contento del suo atteggiamento e ha invitato i tifosi a sostenerlo. Lundstram ha segnato nell’amichevole di venerdì contro Preston e Wilder ha detto: ‘Ho messo in chiaro John e Maillot Exterieur Leicester City la sua situazione. Mi piacerebbe che firmasse un nuovo contratto, e non si sa mai, potrebbe.
Jetro Willems ha ringraziato i tifosi del Newcastle United dopo che il suo contratto di prestito al club si è ufficialmente concluso. Il ventiseienne era stato messo da parte da gennaio, ma era rimasto impressionato durante la Maillot Manche Courte PSV Eindhoven sua permanenza al St. James ‘Park. .
Tornando all’Eintracht Francoforte, Willems ha pubblicato su Twitter: ‘Voglio ringraziare tutti al Newcastle United. La star del Tottenham Harry Winks ammette che perdere Heung-min Son è un colpo di martello per la stagione del club.
Ora il loro secondo giocatore più prolifico potrebbe essere fuori stagione con un braccio rotto. Ed è un fattore che Winks non può ignorare. L’asso dei lupi Adama Traore crede di essere stato escluso dall’XI di partenza a causa di trattative contrattuali. .
Il nazionale spagnolo era in trattative con i Wolves il mese scorso per la firma di un nuovo accordo, ma non crede che il contratto offerto rifletta il suo valore per il club.
L’Athletic riferisce che il 24enne attaccante ha l’impressione di essere escluso dai Wolves Maillot France Personnalisé ‘a partire dall’XI perché non è riuscito a concordare nuovi termini.
Una fonte ha affermato: ‘Adama pensa che potrebbe essere parte di una strategia per convincerlo a firmare un nuovo contratto, ma non vuole farlo. Traore ha partecipato a tutte le otto partite di apertura dei Wolves di questa stagione, ma lo spagnolo ha iniziato solo tre di queste partite..

AmeeMaxey maglie calcio a poco prezzo JacelynLa

CodyJenks Fotballdrakter IraHardem

LawrenceQ fotbollströjor RhysChris

Recent Posts

Leave a Comment