JonelleDe StefanieM ClarissaS Maillot Enfant SL Benfica Personnalisé Valorie TatianaWi

Il prezzo richiesto dalla Juventus per il brasiliano è di 44 milioni di sterline, ma spera di abbassare il costo offrendo l’ivoriano come parte di un accordo di scambio. Sandro, 29 anni, ha collezionato 31 presenze con Maillot Exterieur Leicester City la capolista della Serie A in questa stagione, nelle quali ha contribuito con quattro assist per il club.
La notizia arriva mentre fonti francesi insistono che Mourinho voglia mantenere Aurier e consegnargli un nuovo contratto. Il Daily Express dice che Jose Mourinho è un grande fan del terzino destro attaccante, ma dovrà affrontare una dura concorrenza questo gennaio mentre cerca di fare di Pereira il suo primo acquisto come capo degli Spurs. .
Nonostante Mourinho sia pronto a offrire 30 milioni di sterline, anche il suo ex club Manchester United, Barcellona e Paris Saint-Germain sono tutti in corsa per ingaggiare Pereira.
Maillot Domicile Getafe Mentre il boss del Leicester City Brendan Rodgers ha dichiarato che nessuno dei suoi giocatori è in vendita nella finestra imminente, ma potrebbe avere un mese impegnativo cercando di impedire ai potenziali pretendenti di venire per Pereira.
Il Daily Mail afferma che gli Spurs si concentreranno ora sul tentativo di rinegoziare i contratti dell’attuale squadra di Jose Mourinho, con la firma di Son per un’estensione considerata una priorità.
Il figlio mantiene un importante significato nella redditizia strategia commerciale del Tottenham, dato il suo status di icona nel sud-est asiatico. . Il figlio entrerà Maillot Crystal Palace Personnalisé negli ultimi due anni del suo contratto alla fine di questa stagione. Il presidente degli Spurs Daniel Levy ha una regola non scritta in quanto non consente ai giocatori di entrare negli ultimi due anni dei loro accordi di gioco per evitare qualsiasi possibilità di perderli ai trasferimenti gratuiti..

ConsueloR camisetas de futbol MayraNnd

VCDMindy Ajax drakt BerndLemm

HarrisSch fußballtrikots kaufen AlbertaWd

Recent Posts

Leave a Comment